PMI familiari e ricambio generazionale: evento formativo il 22 e 29 marzo 2023 (modalità ibrida)

Un evento formativo per approfondire lo stato del territorio bergamasco in materia di società familiari e le difficoltà che spesso sorgono in sede di ricambio generazionale, contenziosi compresi, che potrebbero trovare una soluzione decisionale tramite un procedimento arbitrale.

A parlarne notai, avvocati ed esperti della materia, che si avvicenderanno in un ricco programma pensato su due pomeriggi di marzo: il 22 e il 29, dalle 15 alle 18, con possibilità di seguire in presenza o da remoto.

L'iniziativa, organizzata dalla Camera di Commercio di Bergamo con il Patrocinio del Consiglio Notarile di Bergamo e collaborazione degli Ordini e Collegi Professionali di Bergamo, è rivolta agli imprenditori e ai professionisti che li assistono sia in fase redazionale degli statuti e dei contratti sia in caso di controversie, nonché ai professionisti interessati alla materia.

Per partecipare è possibile scegliere tra la modalità in presenza, presso le sale camerali del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni a Bergamo – Sala Mosaico – Via Petrarca 10 (200 posti) oppure da remoto tramite la piattaforma Zoom per 500 partecipanti.

Gli interessati possono iscriversi gratuitamente al seguente collegamento

http://servizionline.bg.camcom.it/eventi/seminari/le-societa-familiari-e-le-pmi-tra-organizzazione-della-governance-e-raccolta-di-finanziamenti/3299

E’ stato richiesto l’accreditamento presso il Consiglio Nazionale del Notariato. L'attribuzione dei crediti formativi è subordinata alla frequenza dell'evento nelle due giornate del 22 e 29 marzo 2023. La partecipazione ad una sola gironata di formazione non darà diritto ai crediti formativi.

Programma dell'evento (clicca qui)