Start Cup Bergamo 2017 in BergamoScienza. Il notaio Ciambella in Giuria tecnica.

Lunedì 9 ottobre 2017, nell'ambito di BergamoScienza 2017, si tiene l'evento finale di Start Cup Bergamo 2017, la Business Plan Competition dell'Università degli Studi di Bergamo.

Il notaio Alberto Maria Ciambella partecipa come membro della Giuria Tecnica.

Una Giuria, composta da imprenditori ed investitori, decreterà il progetto migliore dell’edizione 2017.

L’evento si articola in due momenti: la Fiera delle startup, dalle 15 alle 17, e la Finalissima, dalle 17 alle 19.30.

La Fiera delle startup è una vera e propria “fiera delle idee”, che permette di conoscere ed incontrare tutti i partecipanti alla Business Plan Competition. Nella Finalissima i progetti selezionati si sfidano a colpi di elevator pitch davanti ad una Giuria e a due Ospiti d’eccezione: Olivia Nicoletti, Cambridge Enterprise e Vincenzo Russi, e-Novia

L’evento è ad ingresso libero. Raccomandata la prenotazione on line sul sito di BergamoScienza www.bergamoscienza.it (short link http://bit.ly/SCBG2017-Finale). Prenotazioni dal 4 ottobre 2017.



Start Cup Bergamo è la Business Plan Competition dell’Università degli Studi di Bergamo, giunta alla 8° edizione, che accompagna gli aspiranti imprenditori bergamaschi nella prima progettazione e nello sviluppo della loro idea di impresa.

Il progetto è organizzato dall’Università degli Studi di Bergamo, tramite il Servizio Ricerca e Trasferimento Tecnologico e con il coordinamento scientifico del Center for Young and Family Enterprise (CYFE). Collaborano i centri GITT (Centro per la Gestione dell’Innovazione e del Trasferimento Tecnologico), CCSE (CISAlpino Insitute for Conparative Studies in Europe) ed eLab (Entrepreneurial Lab). Con il contributo di UBI Banca, Bergamo Sviluppo - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Bergamo, Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Bergamo, Associazione BergamoScienza, Jacobacci & Partners Spa, RES Srl, UNICA Point, 2A Engineering Srl, Valeo Studio Srl.