Il 6 aprile 2024 un convegno formativo a Lovere sui lasciti solidali

"Lasciare traccia. Il senso dei lasciti solidali. Un impegno concreto per la nostra comunità" è il titolo dell'evento formativo previsto per il 6 aprile 2024, dalle 8.45 alle 12, a Lovere presso la Sede della Comunità Montana dei Laghi Bergamaschi (Sala Ruffini, via del Cantiere 4).

Il convegno, accreditato per la formazione professionale di Notai, Avvocati, Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo, è ad ingresso gratuito.

I relatori che si alterneranno nel racconto e approfondimento dei lasciti solidali sono: Gianluigi Conti presidente Fondazione Beppina e Filippo Martinoli Casa della Serenità Onlus, Raco Elisa Guya Fundraiserperpassione, il notaio Ghiroldi Alessandra del Collegio Notarile di Bergamo, la dott.ssa Laura Stoppani Dottore Commercialista e Revisore legale Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Bergamo, l'avvocato Francesco Sansegolo dell'Ordine degli Avvocati di Bergamo e Belinghieri Bettino Direttore generale Fondazione Beppina e Filippo Martinoli Casa della Serenità Onlus. 

L'iscrizione è possibile in Agenda online sul sito notaibergamo.it (cliccando qui). Scarica la Locandina (clicca qui)

Per ulteriori informazioni: Tel. 035 960792; lasciti@casaserenita.it