28 giugno 2023: evento formativo per notai e collaboratori in materia di antiriciclaggio. Iscrizioni aperte.

Mercoledì 28 giugno 2023, dalle 14 alle 18.30, presso la Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo (via Petrarca, 10) si terrà l'incontro formativo - in materia deonotologica - dedicato a: "L’identificazione del titolare effettivo: commento allo Studio n. 1- 2023 B. Le regole tecniche sulla valutazione del rischio. Aggiornamenti sull’evoluzione normativa e di prassi" a cura delle notaie Sara Carioni e Laura Piffaretti, Componenti della Commissione antiriciclaggio presso il CNN. 

L'incontro formativo è dedicato ai notai e ai loro collaboratori. L'iscrizione - per tutti, notai e collaboratori - è online entro il 23 giugno p.v. (clicca qui per iscriverti).

Poiché la Sala Mosaico ha una capienza massima di 178 persone, al momento la partecipazione di collaboratori degli studi notarili è limitata ad uno per ogni notaio. Il Consiglio si riserva di ammettere in sala un maggior numero di collaboratori, fino al raggiungimento della capienza massima, in funzione delle iscrizioni pervenute entro il suddetto termine del 23 giugno.

E’ in corso la richiesta di accreditamento presso il Consiglio Nazionale del Notariato, al fine del riconoscimento dei crediti formativi professionali.