Il 15 e 16 ottobre 2021, Convegno "Il valore della crisi". Il programma definitivo e le informazioni utili per partecipare.

Il "Valore della crisi": questo è il titolo del convegno organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, dedicato ad approfondire i temi più attuali della crisi d'impresa. Due le giornate di studio, il 15 e 16 ottobre 2021, in programma, in presenza, all'Auditorium del Seminario Vescovile di Città Alta (ingresso con Green pass). 

L'evento, con il coordinamento scientifico della Presidente ODCEC Simona Bonomelli, offre un panel di esperti nazionali chiamati ad approfondire tutte le novità sul tema contenute nel decreto legge 118 approvato lo scorso agosto che ha introdotto le misure urgenti in materia di crisi di impresa e risanamentoaziendale. Tra le più significative il rinvio al 15 maggio 2022 dell’entrata in vigore del Codice della Crisi d’impresa e l’introduzione a partire dal prossimo 15 novembre, dell’Istituto della composizione negoziata per la soluzione delle crisi aziendali.

Ad animare la due giorni - la cui apertura è affidata a Ilaria Pagni, Ordinario di diritto processuale civile all'Università di Firenze, a Salvo Leuzzi Magistrato di Cassazione, a Luciano Panzani, già Presidente della Corte d’Appello di Roma - si alternano magistrati (Laura De Simone Presidente di Sezione nel Tribunale di Bergamo), accademici ed esperti della materia.

Consulta il Programma del Convegno (clicca qui) e la Scheda di iscrizione (clicca qui). 

Nella sezione in Agenda tutte le informazioni utili per l'iscrizione. I posti riservati ai Notai sono dieci. 

Il Convegno riconosce n.10 crediti per la formazione professionale dei notai.