Il 21 e 22 settembre 2020, Convegno "Attività e futuro. Organi e strumenti per il governo della crisi al tempo della pandemia". Tutte le informazioni utili per partecipare.

Nuove date per l’evento organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bergamo, già in programma per marzo 2020 poi sospeso a causa dell'emergenza Covdi19. Il 21 e 22 settembre 2020 al Teatro Sociale (per relatori e ospiti) e all'Auditorium del Seminario Vescovile di Città Alta per tutti i partecipanti, con il coordinamento scientifico del Presidente dell'ODCEC, Simona Bonomelli, si offre un approfondimento sul nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.
Ad animare la due giorni – la cui apertura è affidata alla relazione introduttiva del Vice Presidente esecutivo e Direttore dell’ISPI, Paolo Magri e del Presidente della Commissione di Riforma, Renato Rordorf – si alternano magistrati, accademici ed esperti della materia, i quali proveranno a far luce sul nuovo procedimento di composizione assistita della crisi per le imprese.
Al centro della riflessione i mutamenti radicali che investiranno tutti i protagonisti delle procedure concorsuali, a partire dagli imprenditori per giungere ai professionisti chiamati a cimentarsi con i nuovi compiti, ridisegnate funzioni, ridefinite responsabilità.

Consulta il Programma del Convegno (clicca qui) e la Scheda di iscrizione (clicca qui) 

Nella sezione in Agenda tutte le informazioni utili per l'iscrizione. I posti riservati ai Notai sono dieci. 

E' stata inoltrata la richiesta di accreditamento presso il CNN.